Valutazione Oro

 

Valutazione oro, affidati agli esperti per il ritiro dell’oro

Presso il Banco metalli di Stile Oro con servizi dedicati a chi opera nel settore, si potrà portare qualsiasi quantitativo di materiale contenente oro per farlo valutare dai nostri professionisti e venderlo per monetizzare. Tutte le nostre procedure per la valutazione oro sono estremamente professionali.
L’attività degli operatori del Banco Metalli è regolamentata dalla legge n. 7 del 2000 che consente di trattare qualsiasi tipo di oro, per questo motivo i servizi proposti dal Banco Metalli Stile Oro, sono rivolti alla vendita e all’acquisto all’ingrosso di metalli preziosi come l’oro nelle diverse composizioni, l’argento e il platino.

Ecco come effettuiamo la valutazione oro nel nostro banco metalli

I materiali vengono raccolti all’ingrosso e con regolare permesso vengono fusi per trasformarli in oro puro, ma si comincia con il riconoscimento del titolo, cioè il reale quantitativo di oro puro contenuto nel gioiello.
Il titolo una volta individuato servirà a determinare il prezzo al grammo secondo la quotazione dell’oro giornaliera dettata dalle principali borse del mondo.
In questo modo sarà possibile valutare il guadagno nella vendita del nostro oggetto prezioso.

I metodi di valutazione oro che utilizziamo sono tra i più affidabili, Stile Oro, utilizza il saggio per coppellazione, un metodo antico ma efficace effettuato dai nostri tecnici specializzati, per determinare il titolo dell’oro e dell’argento.
Un altro metodo per valutare l’oro è con la tecnica alla tocca, un test che viene effettuato con degli acidi e pietre di paragone che da come risultato un titolo non propriamente definito, ma per questo genere di analisi, il compenso in denaro viene pagato alla ricezione dell’oro, solo dopo aver pesato l’oggetto.

banner footer