Quotazione Oro Usato

 

Quotazione oro usato: con Stile oro solo garanzie e certezze

Il metallo prezioso per eccellenza è anche considerato da sempre il bene rifugio per eccellenza, infatti gode da sempre dei favori e delle attenzioni di tutti gli investitori professionisti e non.
Essendo, l’oro usato, soggetto ad un mercato in costante sviluppo bisogna sempre fare attenzione alle modalità che lo regolano, in primis ottenere una quotazione oro usato onesta e professionale.

Per prima cosa deve essere fatta una distinzione, infatti molto spesso, quando si parla di quotazione dell’oro, ci si confonde con il prezzo dell’oro che, diversamente dalla quotazione, questo è presente sui mercati ed è quello che viene acquistato o scambiato sul banco dei metalli che acquistano una gran quantità di gioielli in oro usati.

Quotazione oro usato: scegliere sempre trasparenza ed onestà

Essendo ormai evidente che la compravendita di oro usato attiri sempre più persone, noi di Stile Oro abbiamo deciso di fornire un servizio altamente professionale in grado di soddisfare a pieno chiunque abbia intenzione di vendere i propri gioielli o preziosi, garantendo la migliore quotazione del mercato.
In tempo di crisi finanziaria, come quello che stiamo attraversando, si pensa in continuazione di voler realizzare un piccolo gruzzolo da poter utilizzare come meglio si crede.

Presso i nostri punti vendita fugherete tutti i dubbi sulle quotazioni dell'oro usato, da noi è consuetudine comunicare in tempo reale il valore del vostro oro sia per quello a 18 o a 24 carati, così facendo gli interessati potranno decidere in totale trasparenza in merito la potenziale vendita.
Ad ulteriore garanzia, della serietà del nostro operato, ad ogni cliente verrà richiederemo un documento valido per poter tracciare la provenienza dei preziosi in vendita e, a conclusione di tutta l'operazione, rilasceremo anche una regolare ricevuta e/o fattura.

 

banner footer